I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

+Valli TV – A MONTECAMPIONE GIMKANA VELOCE e VITALINI SPEED CONTEST

| 0 commenti

Clicca sull’immagine per vedere il servizio di Roberto Gheza.

Ottima organizzazione del Trofeo Iseo Serrature, gara di gimkana veloce, organizzata a Montecampione dallo sci club Rongai per le categorie baby maschile e femminile (8-9 anni di età) e cuccioli maschile e femminile (10 e 11 anni di età), sulla pista Fodestal fino all’arrivo al Preottone.

Le neve caduta abbondante garantisce anche un’ottima organizzazione mai disgiunta da tutti i parametri della sicurezza per gli atleti. Ecco dunque la possibilità di riprendere le discipline veloci che negli anni precedenti erano rimaste un po’ al palo.

Come ogni gara, anche il trofeo Iseo Serrature di gimkana veloce ha avuto una importante classifica finale: per la categoria baby femminile al primo posto si è classificata Margherita Bertuletti dello sci club Ponte di Legno, seguita da Veronica Triboldi del Brixia Sci e da Alessia Oliva dello svi club Borno; per i baby maschile al primo posto si è classificato Tomaso Vistalli, seguito da due atleti dello sci club Collio: al secondo posto Luca Gerardini ed al terzo posto Leonardo Bugatti.

Per la categoria cuccioli femminile la riconferma costante di Angelica Bettoni sul gradino più alto, seguita da Giorgia Oprandi e da Irene Palazzini, tutte e tre atlete del Brixia Sci. Infine, i cuccioli maschili vedono al primo posto Giovanni Triboldi del Brixia Sci, seguito da Elia Avanzini del Crocedomini e da Samuele Corsini del Val Palot. La classifica per società vede al primo posto il Brixia Sci, seguito dallo sci club Ponte di Legno e dal Collio. Quindi di seguito: Crocedomini, Val Palot, Borno, Lumezzane, Astrio, Montecampione, Rongai e Os Noi.

Fonte: +Valli TV – GIMKANA VELOCE A MONTECAMPIONE

SPEED CONTEST CON PIETRO VITALINI

Clicca sull’immagine per vedere il servizio di Roberto Gheza.

Successivamente alla Gimkana, sulla pista Preottone si è svolta una tappa dello speed contest Vitalini per le stesse 4 categorie che complessivamente vengono definite “Pulcini” e che comprendono baby e cuccioli. La ricerca della velocità., secondo l’azzurro Pietro Vitalini, deve tornare ad essere un patrimonio degli sciatori, iniziando dalla base con tutte le sicurezza del caso. La prova del Vitalini speed contest ha visto Lucrezia Baiguini, Veronica Triboldi e Alessia Oliva rispettivamente prima, seconda e terza per la categoria Baby femminile; Tomaso Vostalli, Leonardo Bugatti e Luca Gerardini al primo, secondo e terzo posto per la categoria baby maschile; Irene Palazzini, Angelica Bettoni e Giada Zani per i primi tre posti cuccioli femminile e Lorenzo Platto, Nicola Valer e Loris Bertelli per i cuccioli maschile. Da segnalare che tutti gli atleti hanno portato a termine in modo perfetto la gara senza alcun incidente di sorta.

Fonte: +Valli TV – SPEED CONTEST CON PIETRO VITALINI


Lascia un commento