I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Gazzetta delle Valli – Terme di Boario: ‘Colori d’autunno’ per chiudere una grande stagione

| 0 commenti

Boario – Il Parco delle Terme di Boario si prepara ad ospitare ‘Colori d’autunno’, previsto per domenica dalle 9.30 alle 19 per concludere una lunga stagione, tra le più belle e più ricche della sua recente storia.

coloriLa manifestazione, giunta alla terza edizione, è dedicata alla montagna ed alle sue attività sportive nell’autunno e nei mesi invernali ormai alle porte. Saranno presenti nel Parco termale con i loro stand i rappresentanti delle stazioni sciistiche del territorio bresciano e delle valli bergamasche vicine: Val Palot, Montecampione, Borno, Monte Pora; le Scuole di Sci Ponte di Legno Ski School, Ski Emotion, ColleVareno Monte Pora e Scuola sci nazionale Monte Pora, Scuola Sci Play, Scuola sci Montecampione, Scuola sci Borno.

La manifestazione, organizzata dalle Terme di Boario con la collaborazione di PromAzione360 di Loretta Tabarini, ospita anche stand che propongono attrezzature sportive e accessori del settore, con abbigliamento tecnico stagionale con possibilità di ricevere informazioni utili e fissare incontri e appuntamenti nelle varie stazioni sciistiche. Di interesse crescente per il mercato e la tendenza del turismo della neve è anche il settore motoslitte che sarà presente con una importante esposizione. La giornata è allietata da tante proposte per i bambini con giochi, animazione e gonfiabili a disposizione tutto il giorno, mentre per le famiglie ci sarà l’opportunità di visitare i mercatini di artigianato artistico e locale e le proposte dei cibi tipici di stagione, tra cui spiccano le caldarroste, le castagne e le degustazioni enogastronomiche.

Sono previste, poi, esibizioni di società e club sportivi, spettacoli delle scuole di danza e, alle 15.30, sotto la “Grande vela”, la band “Mirage: Italian Tribute Band” si esibirà con le canzoni italiane più famose. Il Ristorante Igea del Gruppo Zani, all’interno del Parco termale, sarà a disposizione anche per un pranzo speciale dedicato ai sapori dell’autunno (info e prenotazione: 348- 7062697).

La manifestazione “Colori d’autunno” conclude il ciclo dei grandi eventi delle Terme con un crescendo di interesse e frequenza da parte di un pubblico sempre più affezionato alle proposte che, nell’estate appena conclusa, ha portato oltre 50.000 presenze ai grandi eventi.

Il parco termale offre ampi spazi coperti e all’interno che permettono lo svolgimento di colori d’autunno anche in caso di maltempo. L’ingresso è libero.

Sorgente: Terme di Boario: ‘Colori d’autunno’ per chiudere una grande stagione « Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e Trentine


Lascia un commento