I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Lunedì? Cominciamo da Instagram – La foto della settimana è di ❄ LIBIDINE 2026 ❄

| 0 commenti

milanocortinalibidine2026: +++GRAZIE RAGAZZE+++ La notizia era nell’aria, Elena e Nadia hanno deciso di ritirarsi dallo sci professionistico.

Noi le abbiamo seguite per molto tempo, prima ancora degli esordi in Nazionale, ci siamo appassionati vedendole in televisione o a bordo pista, e che abbiamo avuto anche l’onore di sciare con loro, vogliamo fare una dedica speciale.

La loro storia sportiva è stata costellata da grandi successi e tanti, forse troppi infortuni, però il loro amore per lo sci e per la vita le ha sempre riportate in pista insieme facendosi forza l’un l’altra.

Riservate, forse anche un po’ timide, non esageratamente “social”, ma sempre disponibili, insieme a Denis Karbon, Daniela Ceccarelli, Daniela Merighetti e Manuela Moelgg, sono state i pilastri della una Nazionale Femminile Italiana tra l’era Compagnoni-Kostner e la nuova era Brignone-Goggia.

I numeri del “Primo Capitolo della Loro Vita” sono stati importanti:

17 anni in Nazionale

20 Titoli Italiani Assoluti

6 Medaglie Mondiali Juniores

3 Medaglie Mondiali

4 Vittorie in Coppa del Mondo e altri 13 podi

Ragazze, oggi il vostro “Secondo Capitolo” è tutto da scrivere!

See you in Montecampione
See you in Milano Cortina 2026

See you later

#MCL26
#FISI
#SKI
#WORLDCUP
#elenafanchini
#nadiafanchini
#sorellefanchini
#montecampione
#leonesse
#TAAAC
#meme
#memeita
#milanocortina2026

Sorgente: ❄ LIBIDINE 2026 ❄ su Instagram: “+++GRAZIE RAGAZZE+++ La notizia era nell’aria, Elena e Nadia hanno deciso di ritirarsi dallo sci professionistico. Noi le abbiamo seguite…”

 


Lascia un commento