Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Consorzio Montecampione – Inaugurazione della nuova stazione di ricarica per auto elettriche

18/07/2020 ore 11:00 - 12:00

Buongiorno,
sabato 18 luglio, al Laghetto di Montecampione, in presenza del Sindaco di Pian Camuno Giorgio Ramazzini, dell’assessore all’ambiente Gianpietro Bianchi e del Presidente del Consorzio Paolo Birnbaum, si terrà verso le ore 11.00, l’inaugurazione della nuova stazione di ricarica per auto elettriche, utilizzabile anche come punto di raccolta del servizio Car Sharing.
Il servizio, attivabile tramite l’apposita App per smartphone, si appoggia a diverse stazioni di ricarica: si ricordano in particolare quelle di Pian Camuno – Stazione Ferroviaria, Pian Camuno – Municipio e Montecampione – Laghetto. Per l’evento saranno utilizzate le auto elettriche Renault Zoe.
Ancora una volta si evidenzia l’importanza della cooperazione tra Consorzio ed Enti pubblici, vera chiave per il rilancio di Montecampione a cui stiamo assistendo. La partecipazione all’evento è libera, sempre nel rispetto delle norme di distanziamento sociale; saranno presenti vari emittenti TV e media.

Un cordiale saluto.

Ufficio Stampa del Consorzio Montecampione
via Panoramica 61 – 25050 Pian Camuno (BS) 
tel. 0364/560188 – fax 560948 
web: www.consorziomontecampione.it
mail: ufficiostampa@consorziomontecampione.it

Organizzatore

Luogo