I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Cari ricordi

I nostri cari ricordi sono quegli eventi che hanno visto a Montecampione il coinvolgimento parziale o totale, di Ettore Cerruto che è colui che gestisce questo sito.

2018 – Buon 10° compleanno gruppo Facebook

“Io vado a Montecampione!”

Ripassiamo le preposizioni…

Serie di 10 vignette pubblicate con un buon mese d’anticipo rispetto al 12/11 2018, giorno nel quale si festeggiava il 10° compleanno del Gruppo.

2018 – #iocambiolostatuto

Il giorno sabato 18 agosto 2018 alle ore 15.30 presso il Cinema di Montecampione ha avuto luogo l’Assemblea Straordinaria del Consorzio Montecampione con il seguente er unico punto all’Ordine del Giorno: ESAME MODIFICHE E VOTAZIONE PER L’APPROVAZIONE DEL TESTO DELLO STATUTO CONSORTILE, che di fatto ha sancito il cambio dello Statuto del Consorzio Montecampione.

Noi che da quando siamo arrivati qui AMIAMO MONTECAMPIONE, siamo stati più che favorevoli al cambiamento dello Statuto del Consorzio e per sensibilizzare tutti i Consorziati, avevamo deciso di contribuire alla giusta causa, dando spazio a:

2017/2018 – QUIZZONE di chI  MONTECAMPIONE

La ormai “compianta” agenzia del collezionista di Ettore Cerruto

col Patrocinio del Consorzio Montecampione, ha organizzato il QUIZZONE di chI MONTECAMPIONE

2017/2018 – I  MONTECAMPIONE

L’apertura di un punto vendita con l’oggettistica I love MONTECAMPIONE o IO amo MONTECAMPIONE. Avventura durata poco meno di un anno che però ancora oggi, coinvolge alcuni commercianti locali che ne avevano chiesto l’utilizzo dei loghi a titolo gratuito.

 

2016 – La BARCHETTA di Montecampione

Da Padenghe sul Garda al Laghetto di Montecampione!!!

Che storia che ha alle spalle questa barchetta!Immagine di Mauro Beltaro

“Nel 2016, ho chiamato un amico di Montecampione per aiutarmi a togliere una pianta morta dal giardino della casa di Padenghe. Nei giorni precedenti evidentemente c’era stata una di quelle bufere che capitano una volta all’anno sul Lago. Sta di fatto che questa barchetta, proprio rosa come la mitica Panda Rosa di Montecampione era arrivata sulla spiaggia davanti a casa mia alla deriva. Nessuno è venuto a prenderla per almeno una settimana ed allora visto che sul suo furgone aveva lo spazio, abbiamo pensato di portarla al Laghetto di Montecampione.

Nell’estate 2018 qualcuno che evidentemente è affezionato quanto me a questa barchetta, l’ha addirittura dotata di albero e di vela…”

Ettore Cerruto

Buon vento BARCHETTA Rosa di Montecampione!!!

2014 – La PANDA ROSA di Montecampione

http://www.adc.it/images/adc/60001/big_r/63816r.jpg

Panda Rosa di Montecampione, l’album fotografico!

(Articolo in preparazione)