I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

www.lagenziadiviaggi.it – Trenord rilancia l’intermodalità per la montagna (riguarda anche Montecampione)

| 0 commenti

Anche quest’anno Trenord rinnova l’iniziativa Scopri il bianco di Lombardia, il progetto integrato treno+navetta+skipass dell’azienda regionale di trasporto ferroviario per andare a sciare in treno, in modo comodo e sostenibile.

Le offerte comprendono il viaggio da tutta la Lombardia e un voucher valido per il servizio bus-navetta, dedicato e disponibile su prenotazione, per raggiungere gli impianti e per il ritiro dello skipass, per una o due giornate sugli sci in Valtellina, all’Aprica o in Valmalenco, e in Valcamonica a Montecampione. L’iniziativa prevede anche sconti speciali sul noleggio di attrezzature, punti di ristoro e strutture ricettive.

Scopri il bianco di Lombardia rientra nell’ambito dei prodotti Discovery Train con tanti itinerari in treno per la montagna, i laghi, le città d’arte e i musei della Lombardia.

I biglietti Treni della Neve Aprica, Treni della Neve Valmalenco e Treni della Neve Montecampione sono acquistabili online, su e-Store o tramite l’app Trenord, disponibile gratuitamente per iOs e Android, presso i My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi e presso biglietterie selezionate.

Inoltre, per gli appassionati di cinema, che siano anche abbonati del vettore, in possesso di una tessera elettronica Itinero o Io Viaggio, in corso di validità, c’è la possibilità di acquistare biglietti a tariffa ridotta per le proiezioni nelle sale Uci presenti in Lombardia.

La convenzione è valida dal lunedì al venerdì nei cinema di Uci Lissone (MB), Uci Milano Certosa, Uci Montano Lucino (CO), Uci Pioltello, mentre è valida dal lunedì al mercoledì nelle multisale di Uci Milano Bicocca, Uci MilanoFiori, Multisala Gloria, Uci Curno (BG) e Uci Orio (BG). La tariffa ridotta si applica sia alle proiezioni in 2D che a quelle in 3D.

Per usufruire dell’agevolazione è necessario presentare presso le biglietterie delle multisale lombarde del circuito Uci la propria tessera elettronica Trenord, accompagnata da un documento di identità in corso di validità. La convenzione è valida fino al 31 marzo 2018. Sono esclusi dalla convenzione i giorni festivi e prefestivi, contenuti speciali, anteprime, eventi e proiezioni in sala Imax.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Trenord.it.

Sorgente: Trenord rilancia l’intermodalità per la montagna | www.lagenziadiviaggi.it


Lascia un commento