I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Giornale di Brescia – Quando la moda incontra l’amore per il territorio

| 0 commenti

L’alta moda sale in passerella e il paese dell’Alta Valle diventa protagonista di Ferragosto. La boutique Michelle Ferré compie infatti quarant’anni ed è pronta a regalare a turisti e residenti dell’altopiano l’evento più fashion dell’estate: questo martedì, alle 21 in piazzetta, è in programma la tradizionale sfilata di moda che ogni anno fa il pieno di pubblico e di consensi.

Lo scorso anno furono circa 1.200 i curiosi che gremirono il cuore di Montecampione: un numero importante che si conta di ripetere anche durante questa edizione. In passerella sfileranno modelle e modelli professionisti per presentare le collezioni autunno-inverno di alcune delle più importanti griffe internazionali come Fabiana Filippi, Missoni, Herno e Peserico: il tutto sotto la sapiente regia di Luciana Agnelli.

Il legame. «Festeggiamo quarant’anni di passione per la moda e amore per questo territorio a cui siamo, e saremo sempre, particolarmente legati», ha spiegato il nipote Alessandro Cividini. «Mia nonna Luciana ha aperto il primo negozio proprio a Montecampione nel 1978 e, da allora, è diventato un pezzo di cuore per i suoi figli e per noi nipoti. Abbiamo sempre creduto in questo luogo nonostante i tanti problemi e i periodi di crisi avrebbero potuto anche poterci far dubitare: fortunatamente, negli ultimi anni, le cose stanno cambiando in meglio e siamo più che felici di festeggiare questo importante traguardo e condividere questa gioia con la gente di Montecampione». La sfilata, organizzata in collaborazione con la boutique Gallery di Salò, prenderà il via alle 21 in piazzetta e sarà condotta da Giusy Legrenzi, giornalista di Rtl 102.5. Ospiti della serata saranno i pianisti Diego e Fabio Gordi. In caso di maltempo tutto rinviato a mercoledì sera.

Sorgente: Quando la moda incontra l’amore per il territorio – Giornale di Brescia

Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN.


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento