I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Montecampione, gli impianti apriranno se ci sarà neve

| 0 commenti

A termine di un’estate di dubbi e domande sul futuro degli impianti di Montecampione, giovedì scorso un incontro tra l’Amministrazione comunale di Artogne, Ski Area, i commercianti, gli operatori turistici ed il Consorzio residenti ha fatto il punto della situazione.

Una situazione che resta critica, a causa della parziale ricapitalizzazione di Ski Area, dei costi per la revisione degli impianti e per l’innevamento artificiale, con il vociferato contatto, nelle settimane scorse, con Carlo Gervasoni, che aveva già gestito gli impianti in passato. Non da ultimo, l’incertezza del meteo, con la neve che diventa così un elemento chiave sulle sorti del comprensorio.

In altre parole, durante l’incontro si è detto che gli impianti riapriranno quest’inverno se ci sarà la neve. Numerosi i punti di vista emersi durante la riunione, che ha però visto emergere la necessità di ritrovarsi ogni anno per verificare quanto serva alla società per andare avanti e fare in modo per trovare i fondi. Il tutto, ovviamente, neve permettendo.

Paolo Sutera

Sorgente: Montecampione, gli impianti apriranno se ci sarà neve | Radio Voce Camuna


Lascia un commento