I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Elena Fanchini: “A Natale ancora sugli sci”

| 0 commenti

Elena Fanchini è pronta nuovamente a sorprendere tutti: oggi la campionessa di Montecampione si è recata alla clinica Città di Brescia per la rimozione dei punti applicati la settimana scorsa a seguito della rimozione della piastra alla gamba sinistra infortunatasi durante la caduta a Copper Mountain nel novembre del 2018.

Un primo passo, questo, per tornare a rimettere gli sci: “Conto già per Natale”, ha detto Elena al Bresciaoggi a proposito di quando la potremo rivedere in pista, “magari fare qualche sciata senza pretesa, da turista”.

Nella mente dell’atleta, che conta 173 presenze in Coppa del Mondo e la partecipazione a 3 Olimpiadi ed a 6 Mondiali, però, non c’è affatto il ritiro: “Faccio ancora parte della Nazionale”, ha detto, “e del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle. Sono ancora un’atleta al cento per cento. Intendo guarire bene e poi prendere una decisione se continuare o meno”.

Nell’attesa, l’entusiasmo non le manca: Elena Fanchini, ora, commenta le gare di Coppa del Mondo per RaiSport, mentre in famiglia le sorelle Nadia e Sabrina daranno a breve alla luce i loro figli.

Paolo Sutera

Sorgente: Elena Fanchini: “A Natale ancora sugli sci” | Radio Voce Camuna


Lascia un commento