I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Dove Sciare – MONTECAMPIONE: Cannoni in azione per preparare il Natale sulle piste

| 0 commenti

Dopo le nevicate che hanno interessato nelle scorse settimana Montecampione 1800, ora sono entrati in funzione i cannoni sulla parte bassa del comprensorio.

Tra i tanti problemi che affliggono il comprensorio della media Valle Camonica, una ski area amata da tanti, vuoi per la vicinanza a Milano, vuoi perché tanti qui negli anni ’80 e ’90 hanno acquistato una seconda casa, vuoi perché la ski area, quando i collegamenti sono aperti è di tutto rispetto.

Nel frattempo nello scorso weekend erano state aperte le prime piste in quota e con qualche giorno di temperature rigide dovrebbe essere completato l’innevamento di vari altri tracciati tra cui la pista Panoramica che arriva fino a quota 1200 metri.

Montecampione è, come detto, una delle localitò più comode (e con prezzi molto competitivi) per chi vuole regalarsi una sciata mordi e fuggi. Da Milano e dalla periferia nord della metropoli ci si arriva in meno di 2 ore (sono poco più di 100 chilometri) e si può anche scegliere il Treno della Neve.

Sorgente: MONTECAMPIONE – Cannoni in azione per preparare il Natale sulle piste | Dove Sciare


Lascia un commento