I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Ufficio Stampa Consorzio Montecampione – #unitiperilrilancio

| 0 commenti

In questa difficile situazione sanitaria, anche le diverse realtà presenti a Montecampione – Comuni, Commercianti e Consorzio – hanno dimostrato unità di intenti e capacità di azione immediata e tangibile.

Il Sindaco di Pian Camuno Giorgio Ramazzini, si è prodigato con tanta volontà e tenacia presso l’ATS della Montagna (responsabile del Servizio Sanitario in Vallecamonica) affinché la Guardia Medica di Montecampione restasse aperta fino al periodo Pasquale; ha inoltre consentito il protrarsi dell’apertura della Farmacia con gli orari dilatati come già in essere da alcune settimane (martedì, giovedì e domenica 9.00-12.30).

La prima cittadina di Artogne Barbara Bonicelli, ha consegnato personalmente, con tutte le precauzioni del caso, mascherine, caramelle e filastrocche ai bambini nati tra il 2009 e il 2015. Un gesto, esemplare, coraggioso ed encomiabile di vicinanza ai sui cittadini, per nulla scontato in questi momenti.

L’Associazione Commercianti di Montecampione ha donato all’ospedale di Esine pacchi con prodotti tipici, riviste e magliette con il logo della località, oltre ad aver elargito un’offerta economica agli Spedali Civili di Brescia.

Il Consorzio di Montecampione, nella prima decade di Marzo, ha deciso di devolvere un contributo economico all’ospedale di Esine.

La sinergia e lo spirito di collaborazione tra le diverse realtà presenti a Montecampione dimostrano che la coesione è una forza motrice irrinunciabile per uscirne vincenti. Sempre.

#unitiperilrilancio
#ilfuturocisorride
#neusciremovincenti

Sorgente: Ufficio Stampa Consorzio Montecampione


Lascia un commento