I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Montecampione, bando per i campi da tennis e novità per l’Associazione commercianti

| 0 commenti

Il bando per la gestione dei campi da tennis è aperto fino al 31 maggio

Montecampione si prepara all’estate. Da una parte il Comune di Artogne ha aperto, come ogni anno, il bando di asta pubblica per la gestione dei tre campi da tennis e del locale adibito a bar e magazzino, nella zona Prati. La base d’asta, di 2.300 euro, non è cambiata rispetto all’anno scorso: gli interessati possono inviare la propria offerta entro le ore 12:00 del 31 maggio.

La convenzione consentirà al vincitore di gestire i campi nel periodo estivo: in passato il bando è sempre stato aggiudicato dai maestri della stazione turistica. Montecampione, però, si appresta a vivere l’estate anche con iniziative ed eventi che lascino alle spalle il periodo di chiusura causa pandemia: una sfida raccolta dall’Associazione commercianti, di cui il 16 maggio scorso è stato rinnovato il consiglio.

Maurizio Carrara è stato eletto nuovo presidente, al posto di Stefano Iorio; al suo fianco Domenico Arrigoni è stato eletto vicepresidente ed Alessandra Scanferlato segretaria. Gli altri consiglieri eletti sono Alessandro Cividini, Francesco Mondini e Marta Fontana. A loro il compito di organizzare l’estate di Montecampione puntando al rilancio ed alla ripresa.

Paolo Sutera

Sorgente: Montecampione, bando per i campi da tennis e novità per l’Associazione commercianti | Radio Voce Camuna


Lascia un commento