I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

MyValley – Comunità Montana di Valle Camonica: torna il Progetto Free Skipass

| 0 commenti

Anche per questa stagione invernale il Progetto Free Skipass promosso dagli Enti Comprensoriali di Valle Camonica verrà riproposto.

Questi i punti salienti:
1. Avrà inizio a partire dal 25 dicembre 2021, al fine di evitare la sovrapposizione con l’iniziativa promossa da Regione Lombardia, Le due iniziative consentiranno ai nostri giovani sciatori (under 16) di poter iniziare a sciare gratis già dal 01 dicembre 2021.

2. Hanno aderito all’iniziativa altre stazioni sciistiche: Spiazzi di Gromo, Selvino e Lizzola. Oltre a quelle già esistenti di Aprica-Corteno Golgi, Borno, Schilpario, Montecampione, Ponte di Legno Tonale, Val Palot, Colere e Presolana-Monte Pora.

3. In via eccezionale, solo per questa stagione, il Free ski pass verrà esteso agli Under 18 (nati negli anni 2004 e 2005), purché residenti in Valle Camonica ed utilizzabile solo presso le stazioni sciistiche camune. Questa iniziativa nasce dalla volontà di far recuperare a questi ragazzi/e i due anni purtroppo inficiati dalla pandemia. Le modalità per la fruizione di questa iniziativa verranno rese note con una successiva comunicazione.

“La Comunità Montana ed il Bim di Valle Camonica – conclude Bonomelli -, riproponendo questa importante agevolazione per i nostri ragazzi e le nostre ragazze, continua a sostenere con grande impulso e convinzione un settore per noi strategico dal punto di vista sportivo e turistico quale è quello dei comprensori sciistici” afferma il Presidente Alessandro Bonomelli “anche per questo motivo quest’anno abbiamo voluto, congiuntamente con le stazioni sciistiche interessate, ampliare l’offerta del Free skipass allargandolo ad altri comprensori e dando la possibilità anche agli under 18 di poterne usufruire, seppur limitatamente alle stazioni sciistiche camune”.

Sorgente: Comunità Montana di Valle Camonica: torna il Progetto Free Skipass – MyValley.it notizie!!


 

Lascia un commento