I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Trenord – Montecampione: Treni della Neve

| 0 commenti

Biglietto di andata e ritorno, valido da tutte le stazioni della Lombardia a Pian Camuno-Gratacasolo, bus navetta per gli impianti sciistici di Montecampione, skipass giornaliero. Orari, prezzi e tutte le informazioni.

Prendi il treno in qualsiasi stazione della Lombardia e scendi a Pian Camuno-Gratacasolo, recati nel piazzale della stazione e sali sulla navetta dedicata che ti porterà direttamente all’ingresso degli impianti sciistici di Montecampione Ski Area, per una giornata sulla neve!

Tutto in un unico biglietto.

INCLUSO NEL BIGLIETTO

  • Viaggio in treno con Trenord andata e ritorno da qualsiasi stazione della Lombardia a Pian Camuno-Gratacasolo;
  • Viaggio in bus navetta andata e ritorno dalla stazione agli impianti di Montecampione;
  • Skipass giornaliero Montecampione Ski Area.

Tariffa unica: 40€

Offerta valida dal 4 dicembre 2021 al 10 aprile 2022.

Ricordati di prenotare l’attività almeno 24 ore prima del viaggio!

 

INFORMAZIONI UTILI

ACQUISTO
Il biglietto è acquistabile unicamente ONLINE, va stampato e utilizzato nel giorno scelto in fase di acquisto. Non richiede convalida.

TRENO
Il biglietto Trenord, incluso nel pacchetto “TRENI DELLA NEVE – MONTCAMPIONE”, è utilizzabile in 2a Classe sui treni Trenord [tranne che sui Malpensa Express].

UTILIZZO
Il biglietto è utilizzabile da una singola persona, adulto o ragazzo. La navetta (con relativo skipass) va prenotata almeno 24 ore prima del viaggio al numero di telefono indicato sul biglietto print@home.

MODIFICHE
La data di viaggio può essere modificata massimo 3 volte tramite apposita funzionalità online fino ad 1 giorno prima della partenza accedendo all’area personale del sito Trenord.

RIMBORSABILITÁ
Il biglietto del treno non è rimborsabile.

CONTROLLERIA
In caso di richiesta, il biglietto Trenord va presentato al personale Trenord nella versione stampata oppure elettronica (da smartphone).

GRUPPI
Nel caso di gruppi superiori a 20 persone è necessario, prima dell’acquisto dei biglietti, verificare la disponibilità del treno scrivendo a comitive@trenord.it e a info@montecampioneskiarea.it.

PER SAPERNE DI PIÙ

Sorgente: Montecampione – Treni della Neve – Gite in Treno


 

Lascia un commento