I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Fine settimana di sci affollato (ma in sicurezza) in Val Palot ed a Montecampione

| 0 commenti

Non solo Pontedilegno-Tonale: anche le piste della Val Palot e di Montecampione Ski Area sono meta di numerosi appassionati di sci che, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, affollano i comprensori nei weekend per fare qualche discesa e respirare un po’ di aria pulita.

E’ successo anche nel fine settimana appena trascorso, quando i due comprensori hanno visto un buon afflusso di persone: tutte, ovviamente, dotate di mascherina e rispettose delle regole imposte, ma con meno ansia grazie al fatto di poter stare all’aria aperta. Protezione Civile e dipendenti delle due società hanno presidiato le piste, ma non si sono verificati disordini di alcun tipo.

Le piste hanno accolto anche gli Sci Club provenienti da varie parti del Nord Italia, che hanno partecipato tramite i loro atleti alle gare organizzate per le categorie che vanno dagli Esordienti ai Giovanissimi. Un protocollo, quello messo in pratica, che ha quindi permesso al tempo stesso lo svolgimento delle gare agonistiche e l’accoglienza di chi, invece, ha desiderato trascorrere due giorni sulla neve per passione.

Paolo Sutera

Sorgente: Fine settimana di sci affollato (ma in sicurezza) in Val Palot ed a Montecampione | Radio Voce Camuna


 

Bitcoin, Ethereum

Vi piacerebbe possederne oppure, se li avete già, aumentarne la quantità?

Per informazioni più approfondite

Oppure scrivete a info@adc.it

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento