Organizza la Pro Loco di Artogne con partenza dai 1800 del Plan, nell’ambito del Winter Tour Valle dei Segni
La neve di queste ultime ore ha fatto tornare il sorriso alla Pro Loco di Artogne, che sta organizzando per il prossimo 5 marzo la ciaspolata in notturna ai 1800 del Plan di Montecampione “Ciaspolando sotto al Muffetto”.
La partenza è fissata per le 19:00 presso il complesso “Le Baite 1800”, dove sarà possibile noleggiare le ciaspole (disponibili 300 paia). Ogni partecipante, adulti o bambini, ritireranno un pettorale e il gadget.
Il tragitto sarà segnalato tramite fiaccole e cartelli informativi. Sono previsti servizi ristoro previsti lungo i due percorsi, entrambi non competitivi, uno da 8 km e un altro da 4 km. La ciaspolata rientra nel circuito Winter Tour Valle dei Segni promosso dalla Comunità Montana di Vallecamonica.
Da sempre sensibile verso il sociale, anche quest’anno l’organizzazione ha deciso di sostenere una realtà presente sul territorio camuno: parte del ricavato verrà infatti devoluto all’associazione Donne e Diritti, con sede a Darfo Boario Terme.
L’iscrizione si può fare online andando sul sito della Pro Loco di Artogne o recandosi presso gli Uffici Consorzio di Montecampione, alla Segreteria Scuola SCI Monte Campione 1200, o presso la Tabaccheria-Edicola Lombardi Artogne.
Linda Bressanelli
Sorgente: Montecampione: ritorna “Ciaspolando sotto al Muffetto” | Radio Voce Camuna