I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Gazzetta delle Valli – Montecampione, il Comune sostituirà la rete idrica danneggiata

| 0 commenti

Artogne – Tecnici al lavoro a Montecampione, località “Pateghe” e “Ca de Gos”, per superare l’emergenza idrica. A seguito del pronto intervento degli operatori comunali con utilizzo di video ispezione, sono state riscontrate diverse rotture e schiacciamenti a carico della tubazione principale che fornisce acqua alle vasche di accumulo per la distribuzione alle utenze indicate.

Il Comune ritiene quindi necessario ed opportuno sostituire completamente il tratto di tubazione ammalorata: intervento di manutenzione straordinaria a Montecampione che, data la posizione impervia e la situazione meteo potrà effettuare non appena le condizioni di sicurezza per le operazioni saranno possibili.
L’Amministrazione comunale di Artogne (Brescia) ha ringraziato la società pubblica incaricata per la tempestività, professionalità e competenza dimostrate nonché la collaborazione di Ski area.
Nel frattempo si manterrà attiva l’ordinanza di bollitura firmata dal sindaco Barbara Bonicelli (nella foto) in quanto per ovviare al problema si devono utilizzare sorgenti superficiali.

Sorgente: Montecampione, il Comune sostituirà la rete idrica danneggiata | Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e Trentine


 

Vi interessa un sistema semplice, gratuito e pronto all'uso che vi permetta di percepire un'entrata extra mensile?

PARLATENE CON ME


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento