I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Gazzetta delle Valli – Comunità Montana di Valle Camonica, approvata la variazione di bilancio

| 0 commenti

Breno – E’ stata approvata ieri sera dall’assemblea della Comunità Montana di Valle Camonica la variazione di bilancio e l’assestamento 2022. L’assessore al Bilancio dell’ente comprensoriale, Cristian Farisè (nella foto), ha illustrato il provvedimento indicando le variazioni al bilancio, in particolare l’inserimento di 4.066.475 euro dei due accordi di programmi con enti locali e Regione Lombardia sui patti di sviluppo di Montecampione e Borno, che sono stato successivamente illustrati dai sindaci dei Comuni interessati.

Poi: 342mila euro sono destinati al settore Bonifica e Foreste e 400mila euro per interventi vari sul territorio.  Inoltre – come evidenziato nella relazione dell’assessore Farisé – sono state destinate risorse aggiuntive per l’incremento dei costi energetici. L’avanzo di amministrazione ammonta a 128.181 euro. L’assemblea della Comunità Montana ha approvato all’unanimità il provvedimento.

Sorgente: Comunità Montana di Valle Camonica, approvata la variazione di bilancio | Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e Trentine


 

Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN

NOTRADING


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento