I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Sci alpino, Nadia Fanchini pronta al rientro: mercoledì la partenza con la squadra per il gigante di Killington

| 0 commenti

Montecampione – E’ stata posticipata la partenza del gruppo delle polivalenti femminili verso gli Stati Uniti, in vista del gigante in programma a Killington sabato 25 novembre. Il gruppo, che avrebbe dovuto prendere l’aereo con direzione Copper (in Colorado) lunedì 6 novembre, si imbarcherà invece mercoledì 8 novembre con Marta Bassino, Elena Curtoni, la rientrante Nadia Fanchini (nella foto qualche giorno fa insieme alle sorelle Elena e Sabrina in un incontro in ambito scolastico a Costa Volpino, sua ultima presenza in coppa risale al gigante di Maribor dello scorso 7 gennaio) e Laura Pirovano. Proseguono invece le terapie in Italia Federica Brignone, Sofia Goggia e Francesca Marsaglia, le cui condizioni fisiche vengono valutate giorno per giorno, così come il loro programma di riavvicinamento alla pista. In Nordamerica saranno presenti anche l’allenatore responsabile Gianluca Rulfi e i tecnici Roberto Lorenzi e Marcello Tavola.

fanchini2Grande affollamento in Val Senales, che sarà teatro dei prossimi allenamenti di parte dei gigantisti di Coppa del mondo: Giovanni Borsotti, Roberto Nani e Luca De Aliprandini si alleneranno sul ghiacciaio altoatesino da martedì 7 a venerdì 10 novembre con i tecnici Devid Salvadori e Giancarlo Bergamelli. Presenti nello stesso periodo pure le giovani dello slalom con Francesca Fanti, Anita Gulli, Celina Haller, Giulia Lorini, Martina Peterlini e Marta Rossetti con l’allenatore responsabile Fabrizio Martin e i tecnici Michele Davare e Davide Poncet, così come il gruppo juniores maschile con Alberto Blengini, Fabiano Canclini, Matteo Canins, Pietro Canzio, Francesco Gori, Samuel Moling, Lorenzo Moschini, Luca Taranzano e Giulio Zuccarini, insieme all’allenatore responsabile Simone Stiletto e ai tecnici Marco maffei, Cesare Prati e Enrico Vicenzi.

Sorgente: Sci alpino, Nadia Fanchini pronta al rientro: mercoledì la partenza con la squadra per il gigante di Killington « Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e Trentine


Lascia un commento