I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Che bello “smanettare” su Google di giovedì – 2016, Nadia ed Elena Fanchini «Love Montecampione» – Altri Sport – Bresciaoggi

| 0 commenti

Le piste di tutto il mondo negli ultimi tempi le hanno acclamate: per Nadia Fanchini una vittoria e un podio, per Elena Fanchini un quinto posto in SuperG, il miglior piazzamento in carriera nella specialità. Ma le due campionesse bresciane sentono di amare in un modo speciale le nevi di casa, come dimostrato da un selfie postato sul proprio profilo Facebook da Elena Fanchini: «I love Montecampione», con il simbolo del cuore.

IN PRIMO PIANO, le due sorelle, con Elena a scattare la foto e Nadia (che sabato sarà ancora impegnata in Coppa del Mondo, nel gigante di Kranjska Gora) qualche metro più in là; e sullo sfondo il panorama mozzafiato delle montagne bresciane, ricoperte di neve e che danno una sensazione di pace e di benessere. Proprio ciò che ieri mattina, in una splendida giornata di sole, Nadia e Elena sono andate a cercare, e che hanno anche trovato, sulle cime che probabilmente amano di più al mondo.

(n.d.r.: proprio da qui, quel giorno di marzo 2016, nacque l’idea di cominciare a stampare gli adesivi, da quegli adesivi si arriva fino ai giorni nostri con tutta l’oggettista da collezione I ♥ MONTECAMPIONE!).

Sorgente: Nadia e Elena Fanchini «Love Montecampione» – Altri Sport – Bresciaoggi

Salva

Salva

Articoli correlati


Lascia un commento