I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Che bello “smanettare” su Google di giovedì – 2014, UISP Brescia: Ripartono le gare di sci alpino da Monte Campione con il LOMBARDIA UISP SKI CUP

| 0 commenti

Domenica 11 gennaio a Monte Campione inizierà il Circuito di gare di sci alpino “LOMBARDIA UISP SKI CUP”, organizzato dal Coordinamento Neve UISP Brescia con le ASD affiliate.

Il Circuito quest’anno è strutturato in 6 gare , 5 di gigante ed una di slalom  e domenica 11 gennaio sulle nevi di Monte Campione inizierà la nuova stagione. La gara si svolgerà sulla pista Panoramica a Monte Campione 1200 con partenza alle ore 10; gli atleti potranno iniziare la ricognizione del percorso di gare. Le iscrizioni alla gara si possono fare entro e non oltre le 19,00 del 8 gennaio inviando una email ad emanuelepetromer@libero.it  o un fax allo 0302400416  con cognome nome data di nascita categoria d’appartenenza e numero di tessera (Fisi o Ente di Promozione sportiva) come da regolamento gare Uisp 2015. La domenica mattina dalle 8 i Club partecipanti potranno ritirare i pettorali di gara e gli ordini di partenza pagando le quote d’iscrizione alla gara. Le premiazioni si svolgeranno un ora dopo l’arrivo dell’ultimo atleta presso la “Piazzetta”; medaglie per i primi tre classificati di categoria, gadget per i concorrenti alle categorie giovanili e coppe alle prime 5 società classificate.

Alla gara, organizzata da  ASD Sport Club Brescia Liberavventura in collaborazione con Monte Campione Ski Area, potranno partecipare tutti gli appassionati in possesso di regolare tesseramento ad un Ente di Promozione Sportiva  o alla FISI; i partecipanti devono essere in regola con le disposizioni medico sanitarie per la pratica agonistica e con l’iscrizione si assumono in tal senso ogni responsabilità (D.M. 28/2/1983 Min. Sanità).

Sorgente: UISP – Brescia – Ripartono le gare di sci alpino da Monte Campione con il LOMBARDIA UISP SKI CUP

Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN.


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento