Egregio Consorziato,
a seguito dell’invio delle cartelle TARI da parte del Comune di Artogne, che dopo inascoltate numerose “aperture pubbliche” ad un dialogo costruttivo e risolutivo da parte del presidente Paolo Birnbaum, appare come un “forzato e inopportuno gesto amministrativo”, non condiviso dalle parti coinvolte e mai discusso in alcun ambito di competenza, il Consorzio Montecampione indìce una conferenza stampa per il giorno 8 settembre 2018, ore 11.15, presso la sala cinema Montecampione.
Nell’incontro, oltre a fare chiarezza e delineare ogni singolo aspetto sulla situazione creatasi, si indicheranno le linee guida ai Consorziati su punti consolidati e sui prossimi passi da percorrere, ivi comprese eventuali azioni contro il Comune di Artogne.
Il Consorzio illustrerà pubblicamente quale percorso politico seguirà per tracciare la via da intraprendere nel rapporto con il Comune di Artogne per i prossimi tre anni.
La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta streaming (canale FB Io vado a Montecampione e/o Youtube Consorzio Montecampione).
Cordiali saluti.
Ufficio Stampa Consorzio Montecampione
Sorgente: www.consorziomontecampione.it
Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN
Cambio in tempo reale su: