I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Valseriana News – Unione della Presolana, skipass a 30 euro per bambini e ragazzi

| 0 commenti

Uno skipass agevolato per bambini e ragazzi dei comuni dell’Unione Presolana valido nei comprensori sciistici di Aprica-Corteno Golgi, Borno, Schilpario, Montecampione, Ponte di Legno-Tonale, Val Palot e Presolana-Monte Pora.

I Comuni dell’Unione della Presolana (Cerete, Fino del Monte, Onore, Rovetta e Songavazzo) e il comune di Castione della Presolana anche quest’anno hanno aderito al progetto promosso dal Consorzio BIM di Valle Camonica che prevede l’istituzione di uno skipass unico per la stagione 2018- 2019.

Lo skipass agevolato al costo di 30 euro, è valido per tutti i ragazzi residenti nei comuni e nati dal 01/01/2003 al 31/12/2012. Inoltre è nominale e ha validità per la stagione invernale 2018/2019 nei periodi di apertura dei comprensori sciistici di Aprica-Corteno Golgi, Borno, Schilpario, Montecampione, Ponte di Legno-Tonale, Val Palot e Presolana-Monte Pora.

“Ringraziamo le Società esercenti gli impianti di risalita dei comprensori sciistici coinvolti –  scrivono i sindaci in un comunicato -, che hanno profuso un notevole sforzo economico per aderire alla presente iniziativa, riconoscendone innanzitutto la valenza sociale”.

Le richieste potranno essere consegnate a partire da lunedì 29 ottobre 2018 al 31 gennaio 2019. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici comunali o all’ufficio turistico di Rovetta.

Qui è possibile scaricare il modulo di adesione.

Sorgente: Unione della Presolana, skipass a 30 euro per bambini e ragazzi – Valseriana News


Lascia un commento