I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Elena Fanchini e il video messaggio che tutti avevano interpretato come un addio alle piste. Lei: “Non ho mai annunciato alcun tipo di ritiro”

| 0 commenti

Dopo tre giorni di silenzio in seguito alla caduta a Copper Mountain, Elena Fanchini si è fatta vedere dai fan su Instagram.

Un video messaggio in cui mostra i lividi sul viso e racconta della frattura nel corso di un allenamento in supergigante della testa del perone, della gamba sinistra, la frattura del pollice della mano sinistra, un’infrazione del piatto tibiale e probabilmente l’interessamento dei legamenti del ginocchio. Del bollettino medico si saprà comunque qualcosa di più dettagliato dopo la visita programmata per lunedì alla clinica Città di Brescia col fidato dottor Giacomo Stefani.

“La caduta è stata brutta e non ho buone notizie – ha detto la sciatrice camuna nel video – è stata una gran batosta, perché ero rientrata dopo la malattia e ci ho creduto tantissimo. Sono contenta di essere tornata, anche solo per cinque giorni. Il peggio è passato. Sono riuscita a superare la malattia ed anche solo per cinque giorni ho sciato: sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo, grazie alla mia grande passione per questo sport”.

E tutti, dopo questo video, si sono precipitati a scrivere – dai quotidiani locali ai siti specializzati – che Elena su Instagram aveva annunciato di volersi ritirare dal mondo dello sci.

Nel giro di poche ore però, con una dichiarazione al sito della Federazione italiana sport invernali, la campionessa di Montecampione ha precisato di non aver mai annunciato il ritiro e ha puntualizzato: “Lo sfogo sulla mia pagina Instagram è dovuto solamente a un momento di sconforto, arrivato in un altro periodo sfortunato della mia vita sportiva”

E ancora: “Non ho mai annunciato alcun tipo di ritiro, il mio unico pensiero è esclusivamente quello di eseguire gli accertamenti clinici programmati al mio rientro in Italia e programmare al meglio la mia completa guarigione. Solo quando avrò superato anche questo infortunio deciderò quale sarà il mio futuro”.

La sfortunata atleta bresciana atterrerà domenica a Milano Malpensa.

Linda Bressanelli

Sorgente: Radio Voce Camuna – Elena Fanchini e il video messaggio che tutti avevano interpretato come un addio alle piste. Lei: “Non ho mai annunciato alcun tipo di ritiro”

Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN

NOTRADING


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento