I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Lecco Today – “Bianco” in arrivo: tornano i “Treni della neve” per sciare in Lombardia

| 0 commenti

Trenord ripristina le corse “dirette” domenicali e festive verso le località balneari della Riviera di Ponente e di quella di Levante

Trenord porta tutti sulle nevi della Lombardia con “+ emozioni e – stress”: anche quest’anno con la stagione invernale tornano i “Treni della neve”, proposte integrate treno+navetta+skipass ideate dall’azienda di trasporto ferroviario per portare i viaggiatori, comodamente in treno, per una o due giornate di divertimento sugli sci nei comprensori di Aprica, Valmalenco, Montecampione. E quest’anno la proposta si è arricchita con le nuove offerte, da due o tre giorni, per Pontedilegno-Tonale.

Le offerte, per una gita in compagnia degli amici o in famiglia, comprendono il viaggio di andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia alle stazioni più vicine ai comprensori,  il servizio di bus-navetta – dedicato e disponibile su prenotazione – verso gli impianti e un voucher valido per il ritiro dello skipass. Le offerte prevedono anche sconti speciali sul noleggio di attrezzature, scuole sci, punti di ristoro, strutture ricettive e per suggestive esperienze sulla neve.

I biglietti per i “Treni della neve”, utilizzabili fino al 7 aprile 2019, sono acquistabili solo online sull’e-Store di Trenord e sull’App Trenord, disponibile gratuitamente per iOS e Android. Al momento dell’acquisto, è necessario indicare la data di utilizzo prevista per il titolo di viaggio. Il biglietto dovrà essere stampato e portato con se’ il giorno del viaggio.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito trenord.it, dove è possibile vedere il video appositamente realizzato per i “Treni della neve”, e sull’App Trenord.

Treni della neve per Montecampione

Grazie all’accordo con Montecampione Skiarea, Trenord propone soluzioni per una giornata o per quattro ore sugli sci a Montecampione. La proposta prevede il viaggio a/r da tutta la Lombardia a Piancamuno, la navetta per il raggiungimento dell’area sciistica e il voucher per ritirare lo skipass. Sono incluse inoltre tariffe agevolate sul noleggio di sci e attrezzature e per la scuola sci.

Il costo è di 30 euro per 4 ore e di 34 euro per la giornata. Le offerte sono in vendita online su e-Store e sulla App di Trenord.

La navetta per raggiungere il comprensorio è disponibile su prenotazione per i seguenti treni da Brescia a Piancamuno:

Brescia 7.58 – Piancamuno-Gratacasolo 9.07 (tutti i giorni)
Brescia 9.58 – Piancamuno-Gratacasolo 11.06 (tutti i giorni)

Per il ritorno il servizio navetta è disponibile su prenotazione per le seguenti corse:

Piancamuno-Gratacasolo 15.54 – Brescia 17.03 (sabato e feriali)
Piancamuno-Gratacasolo 17.54 – Brescia 19.03 (tutti i giorni)

N.D.R.: Altre info e destinazioni al link della Sorgente.

Sorgente: “Bianco” in arrivo: tornano i “Treni della neve” per sciare in Lombardia

Vi piacerebbe estrarre Bitcoin a costo zero?

Seguite l'orsetto di Montecampione!!!


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento