I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Che bello “smanettare” su Google di giovedì – 2017, Gazzetta delle Valli: Sci d’erba, la Coppa del mondo approda a Montecampione per la prima volta

| 0 commenti

Montecampione – Secondo appuntamento con la Coppa del mondo di sci d’erba sull’inedita località di Montecampione (Brescia), dove il circuito approderà sabato 29 e domenica 30 luglio per un gigante e uno slalom maschile e femminile. La gara si disputerà sulla pista Gardena, che è stata recentemente omologata dalla FISI e pochi giorni fa ha ospitato con successo una tappa del circuito “Talento Verde”, destinato a reclutare i campioni del domani (foto @FISI).

Il direttore tecnico Armando Calvetti ha convocato per l’occasione ventuno atleti: in campo maschile saranno presenti il leader della classifica generale Edoardo Frau (160 punti contro i 150 dell’austriaco Marc Zickbauer), Mattia Arrigoni, Jacopo Facchin, Nicholas Anziutti, Alberto Bleynat, Marco Combi, Tommaso Reghin, Marco Milesi, Daniele Buio, Nicolò Schiavetti, Lorenzo Gritti, Pietro Guerini, Manuel Longhi, Fabrizio Rottigni, Filippo Zamboni, Andrea Notaris e Davide Saviane, fra le donne impegnate Chiara Milesi, Ambra Gasperi, Margherita Mazzoncini e Antonella Manzoni. “Saranno sicuramente gare appassionanti perchè il tracciato è duro e selettivo – spiega Calvetti -. L’Italia si conferma una nazione trainante anche in questa disciplina, siamo sicuri che gli appassionati verranno a sostenere i nostri ragazzi”.

I prossimi appuntamenti con la coppa sono previsti a Marbachegg (Aut) il 12/13 agosto, Predklasteri (Cze) il 19/20 agosto, le finali sono state assegnate a Santa Caterina Valfurva il 24/25 agosto, mentre i Mondiali seniores si terranno a Kaprun (Aut) dal 5 al 10 agosto e quelli juniores a Sauris (in provincia di Udine) dal 28 agosto all’1 settembre.

Sorgente: Sci d’erba, la Coppa del mondo approda a Montecampione per la prima volta « Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e Trentine

Vi piacerebbe estrarre Bitcoin a costo zero?

Seguite l'orsetto di Montecampione!!!


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento