I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Montecampione Skyrace, i risultati

| 0 commenti

Si è disputata domenica la quinta edizione della Montecampione Skyrace. La gara, organizzata dall’Asd FuoriCorsa, era valida come seconda prova del Combitrail (la prima era il Giro delle Creste) e metteva in palio il titolo di campione italiano di combinata outdoor dello Csen.

Il percorso da 18,5km e 1150 metri di dislivello è stato arduo, soprattutto per il gran caldo, per i 160 iscritti. Con un tempo di 1 ora, 34 minuti e 17 secondi, Andrea Bottarelli, della Gp Legnami Pellegrinelli, ha battuto il compagno di squadra Marco Zanoni (1h 35′ 42″), e Paolo Poli (La Recastello Radici Group, 1h 35′ 44″).

Per le donne ha vinto Elisa Pallini, del team Cs Cortenuova, che ha abbassato il suo precedente record, chiudendo in 1 ora, 53 minuti e 51 secondi. Seconda Stefania Cotti Cottini (Gp Legnami Pellegrinelli, 1h 57′ 51″) e terza Lara Bonora (Atletica Lumezzane, 2h 02′ 11″). A Zanoni e Cotti Cottini (nella foto), oltre all’argento, è stato assegnato anche il titolo nazionale di combinata, conquistato al buon piazzamento, tra i primi tra classificati, anche al Giro delle Creste.

Linda Bressanelli

Sorgente: Montecampione Skyrace, i risultati | Radio Voce Camuna


Lascia un commento