I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Giornale di Brescia – Con «Free ski» lo sci è gratis già dai 5 anni

| 0 commenti

Il progetto della Comunità montana di Valle Camonica più amato dai giovanissimi sportivi (e dalle famiglie) torna anche quest’anno e si rafforza.

Per il quinto anno viene rinnovato Free ski, che consente ai bambini e ragazzi nati dal primo gennaio 2004 al 31 dicembre 2014, residenti nei comuni che aderiscono all’iniziativa, di sciare per tutta la stagione invernale con uno skipass gratuito.

La novità della stagione invernale 2019-2020 vede l’apertura del piano anche ai bimbi di cinque anni: l’obiettivo è promuovere l’attività sportiva dello sci anche tra i più piccoli. Nello specifico, gli skipass emessi dal consorzio Adamello ski permettono a tutti i ragazzi di sciare gratis sulle piste bresciane di Aprica-Corteno, Borno, Montecampione, Ponte di Legno-Tonale, Val Palot e delle bergamasche Colere e Monte Pora.

L’operazione è resa possibile dalla disponibilità di tutte le società di gestione degli impianti di risalita del comprensorio e dalle risorse messe a disposizione dal consorzio Bim (per 130 mila euro) e dai Comuni della Vallecamonica, del Sebino e di quelli della Bergamasca che partecipano mettendo ciascuno un euro ad abitante.

Sorgente: Con «Free ski» lo sci è gratis già dai 5 anni – Giornale di Brescia

Vi interessa un sistema semplice, gratuito e pronto all'uso che vi permetta di percepire un'entrata extra mensile?

PARLATENE CON ME


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento