MONTECAMPIONE, DIALOGHI COSTRUTTIVI
Il Comune di Artogne si apre al dialogo con il Consorzio Montecampione. “E’ importante ritrovare sinergia e serenità” ha sottolineato il sindaco Bonicelli
Sorgente: montecampione: dialogo aperto tra comune e consorzio



