I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Arriva il consorzio che unisce le piste di Montecampione, Borno e Val Palot

| 0 commenti

I comprensori sciistici di Borno, Montecampione e Val Palot uniscono le forze in vista della stagione invernale e per avvicinare i turisti ed appassionati di sci alla bassa Valle.

Lo fanno con lo “Skirama di Bassa Vallecamonica”, ovvero un accordo che prevede un abbonamento unico dal costo di 380 euro che permetterà a chi lo sottoscrive di poter usufruire degli impianti delle tre località sciistiche.

Il progetto, presentato nei giorni scorsi nella sede a Breno della Comunità Montana che sostiene l’iniziativa, include anche Adamello Ski: in caso di mancanza di neve, infatti, i possessori dello skipass potranno avere due giornalieri per il comprensorio Pontedilegno-Tonale. Inoltre, sarà garantito anche un 20% di sconto per l’ingresso alle Terme di Boario.

L’iniziativa, come ha spiegato Attilio Cristini, assessore al Turismo della Comunità Montana, punta a valorizzare l’offerta turistica della bassa Valle, con l’auspicio che in futuro possa essere migliorato.

L’occasione, infine, è servita anche a presentare i numeri dell’edizione 2019 di Free Ski Pass, che ogni anno permette ai più giovani di avvicinarsi alle piste da sci: quest’anno sono state consegnate 5.800 tessere, 700 in più rispetto all’anno scorso.

Paolo Sutera

Sorgente: Arriva il consorzio che unisce le piste di Montecampione, Borno e Val Palot | Radio Voce Camuna


Lascia un commento