I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Che bello “smanettare” su Google di giovedì – 2017, Gazzetta delle Valli: Montecampione, selezione di Miss Mondo al cinema Alpiaz. La reginetta va in finale

| 0 commenti

Montecampione – Oggi arriva la selezione di Miss Mondo a Montecampione (Brescia).  L’evento si svolgerà al cinema Alpiaz a partire dalle 16.30 e prevede tre sfilate con diversi look e interviste alle 28 ragazze in gara.

Miss Mondo Italia-Lombardia organizza la selezione delle 10 Reginette che parteciperanno alla Finale di Gallipoli. Quest’evento camuno è il clou di una serie di manifestazioni che tengono banco nel weekend. La semifinale di Montecampione arriva dopo una serie di eliminatorie che si sono svolte sul territorio lombardo e le 28 ragazze che parteciperanno hanno tutte rispettato i canoni del concorso per età, altezza, taglia, bellezza ed intelligenza. L’evento i concluderà verso le 19,15 con un aperitivo in piazzetta per festeggiare le vincitrici, perché se solo una sarà la ragazza a passare alla finale, ci saranno comunque anche altre vincitrici, premiate con le fasce dei principali sponsor che hanno contribuito a supporto della manifestazione.

Sabato 28 gennaio, già dal primo pomeriggio vi sarà fermento con in piazzetta per proseguire poi con questo programma presso il cinema Alpiaz:

Ore 16,30 Accoglienza degli Ospiti

Ore 17.00 Prima sfilata Casual con presentazione delle Ragazze

Ore 17.45 Seconda sfilata in costume da bagno con intervista singola delle Ragazze

Ore 18,45 Terza sfilata in abito da sera

Ore 19,15 Premiazione Finale con assegnazione delle fasce.

Tante attività di Montecampione parteciperanno a questo evento mettendo a disposizione non solo cibi e bevande ma anche i premi per le 10 vincenti, i gadget ricordo per la giuria, per tutti gli ospiti e per tutte le partecipanti in modo che conservino un buon ricordo della nostra Montecampione.

Sorgente: Montecampione, selezione di Miss Mondo al cinema Alpiaz. La reginetta va in finale « Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e Trentine


Lascia un commento