I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Ufficio Stampa Consorzio Montecampione – Auguri di Buona Pasqua

| 0 commenti

Carissimi Consorziati,

in questo difficile momento e per qualcuno davvero doloroso, il Consiglio di Amministrazione, l’Ufficio Stampa con tutti i dipendenti del Consorzio, desiderano augurare, a voi ed a tutti i vostri cari, una Pasqua di serenità fatta di piccole felicità. Una Pasqua che ci unisca tutti in un unico grande abbraccio, indicandoci la strada nel riscoprire i veri valori, i più profondi della vita.

Il protrarsi delle misure adottate per il contenimento del Covid-19, ci costringe a modificare le modalità di comunicazione con tutti voi. Vi  informiamo quindi che la riunione consultiva, programmata come di consuetudine al cinema per il periodo pasquale, sarà sostituita da opportuna comunicazione video in cui i consiglieri del CdA vi relazioneranno su quanto avvenuto negli ultimi mesi e su quanto si prevede di realizzare per l’anno in corso. Ogni spezzone video sarà registrato da remoto in totale sicurezza, assemblato e reso disponibile on line con modalità e tempistiche che vi saranno comunicate; verosimilmente dalla sera del 24 aprile sulle pagine Facebook e sul canale Youtube del Consorzio.

Comunichiamo e confermiamo che, nonostante la situ

azione di emergenza, continua la regolare attività di amministrazione del Consorzio: la prossima riunione di consiglio di Amministrazione è stata convocata per il giorno sabato 18 aprile, ed in ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali si terrà rigorosamente mediante video conferenza.

Confidando di poterci rivedere tutti, quanto prima, nella nostra amata Montecampione, vi salutiamo cordialmente e vi auguriamo nuovamente una Felice Pasqua 2020.

#unitiperilrilancio


Ufficio Stampa del Consorzio Montecampione
via Panoramica 61 – 25050 Pian Camuno (BS) 
tel. 0364/560188 – fax 560948 
web: www.consorziomontecampione.it
mail: ufficiostampa@consorziomontecampione.it

Sorgente: messaggio via mail inviato a tutti i Consorziati in data odierna


Lascia un commento