I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Che bello “smanettare” su Google di giovedì – 2001, Parrocchie: Parrocchia di Vissone e Montecampione

| 0 commenti

Calendario degli appuntamenti

Vissone, 20 gennaio 2001

 

Carissimo, Carissima,

ti scrivo questa lettera per invitarti a vivere con intensità momenti forti della vita della nostra parrocchia.

Ti comunico per tempo le date e gli orari dei vari appuntamenti perché desidero sentirti vicino nella preghiera e nell’ascolto della parola di Vita.

Siamo tutti alla ricerca di Dio ed egli si rivela in tante occasioni della vita: in situazioni ordinarie e qualche volta in quelle straordinarie. Ciò che conta è non perdere l’opportunità di ascoltarne la voce.

Il Grande Giubileo ci ha unito nel cammino di conversione a Dio perché, cambiati i nostri cuori, possiamo vivere da veri fratelli nel Signore.

Sappi anche che a breve si terranno i Centri di Ascolto in preparazione alla Missione Parrocchiale. Partecipa anche a questi semplici ma opportuni momenti di preghiera e di ascolto comunitario con le famiglie della tua Zona. Si svolgeranno il martedì (Predazzole e Piazza), giovedì (S. Maurizio e Valmorino) e il venerdì (Comignane e Vissone Inferiore). Nella prima settimana si incontrano i residenti di Predazzole, S. Maurizio e Comignane, nella seconda settimana gli abitanti di Piazza, Valmorino e Vissone Inferiore). La cadenza sarà gennaio, marzo, maggio, settembre e Novembre.

La tua presenza è molto gradita, sia nei Centri di ascolto che nelle celebrazioni in chiesa, e importante per tutti. Considera poi la gioia che avrà il Signore nel vederti cantare, ascoltare, vivere interiormente la tua condizione di figlio di Dio… Infine sappi che il bene non va a Dio, a cui nulla manca, ma a noi che ci sentiamo amati e che siamo in cammino verso la festa del Cielo.

In attesa di incontarti personalmente ti benedico di cuore e prego ogni giorno perché anche a te il Signore si mostri ricco di misericordia e di amore.

                                           Il tuo parroco

                                                 don Angelo

 

Ai gruppi parrocchiali che desiderano celebrare la S. Messa

I gruppi parrocchiali che desiderano celebrare la S. Messa in occasione del loro passaggio a Montecampione possono concordare con il Parroco l’orario più confacente alle proprie esigenze.

Sono stati ospiti i Gruppi delle parrocchie di:

Gussago (Bs) il 7 gennaio; Cologno M.se (Mi) il 28 gennaio; Ognissanti (Mi), Vignate (Mi) e S. Gerolamo Emiliani  l’11 febbraio; S. Curato d’Ars (Mi) e Santi Angeli Custodi (Mi) il 18 febbraio, Limido Comasco il 25 febbraio. 

Altre informazioni al link della sorgente: Parrocchia di Vissone – Orari


Lascia un commento