I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Montecampione, al via i Campionati italiani assoluti di sci d’erba

| 0 commenti

Le gare avranno luogo da venerdì a domenica

Oltre cinquanta atleti, nei prossimi tre giorni, raggiungeranno Montecampione per gli attesi Campionati Italiani assoluti di sci d’erba, che si terranno nella località turistica da venerdì a domenica. In campo, sul fronte organizzativo, lo Sci Club Sport Due di Cernusco sul Naviglio ed il Wild Sky Team di Brescia, con il patrocinio della Regione Lombardia e dei Comuni di Pian Camuno ed Artogne.

In gara le categorie Allievi, Ragazzi, Cuccioli, Baby, Senior e Giovani: è la terza volta che Montecampione ospita questi Campionati, segno che la Federazione italiana ben si è trovata quando, nel 2018 e nel 2019, fece disputare le gare sulla pista Intermedia, protagonista anche quest’anno e particolarmente adatta a questa disciplina.

A contribuire allo svolgimento della manifestazione anche il Montecampione Golf Club, che metterà a disposizione la struttura per il cronometraggio e si occuperà dell’accoglienza dei giudici di gara. Il programma prevede venerdì alle ore 18:15 il Super G maschile e femminile; sabato alle 11:00 ed alle ore 14:15 lo Slalom Gigante e domenica alle 10:15 ed alle ore 13:00 lo Slalom Speciale.

Paolo Sutera

Sorgente: Montecampione, al via i Campionati italiani assoluti di sci d’erba | Radio Voce Camuna


Lascia un commento