I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Nordica Journal – VALMALENCO FREESTYLE CLUB E TREBCAMP: TUTTO PRONTO PER LA TERZA STAGIONE DI CORSI FREESTYLE

| 0 commenti

E’ iniziato il countdown per la terza stagione di corsi con Valmalenco Freestyle Club e Trebcamp, i progetti di insegnamento delle discipline freestyle che da anni avvicinano sempre più appassionati al mondo del freeski e dello snowboard.

I corsi, capitanati rispettivamente da Dima Sartor e Matteo Zappaterra, icone delle discipline nel nostro paese, rappresentano ormai un punto di riferimento per chiunque voglia approcciare questi sport accompagnato da un vero professionista. Neofiti, appassionati, ragazzi, adulti, le attività sono aperte a tutte le età e a tutti i livelli. Il resto del team è composto da Andrea Lenatti (co-fondatore del Valmalenco Freestyle club) e Gregory Palmero (Snowboard Coach) e sarà arricchito da guest star e altri collaboratori durante la stagione.

Il format sarà sempre lo stesso: 5 weekend di freeski e snowboard e cura di veri e propri coach d’eccezione. I maestri sono infatti atleti professionisti ed ex professionisti di livello internazionale con i quali passerete un autentica esperienza di freestyle a 360°.

Per chi non sapesse come si svolgono i corsi: i partecipanti vengono di volta in volta suddivisi in gruppi in base alla propria esperienza e capacità. In questo modo tutti possono progredire in sicurezza e sfruttare al meglio i consigli dei propri maestri. Ad arricchire le giornate di lezione ci saranno le correzioni video pomeridiane, strumento importantissimo per valutare i propri errori ed affrontare preparati le giornate successive. A seguire aperitivi e afterparty…di cui vi sveleremo qualche particolare in più durante la stagione!

Dove?

Il Palù Park di Chiesa in Valmalenco, anche quest’anno, farà da sfondo alle lezioni del corso principale.

Tra le grandi novità invece ci sarà l’apertura del corso al Kawabonga Park di Montecampione, dove, appoggiati da A&F Company (negozio di settore nonchè punto di raccolta di tutti gli appassionati di snowboard e freeski della provincia), Dima Sartor e Matteo Zappaterra puntano a creare una nuova e più definita scena freestyle allargando i propri confini.

Sono disponibili pacchetti adatti ad ogni esigenza (Beginner – 1 WEEKEND, Advanced – 3 WEEKEND, Pro- 5 WEEKEND, One shot – GIORNATA SINGOLA e Big Air – 5 GIORNATE A SCELTA).

Anche quest’anno l’iscrizione ai corsi prevede sconti su skipass, prenotazione di alloggi, acquisto di materiali a prezzi agevolati e molto altro ancora. I partecipanti verranno omaggiati ogni weekend con gadget e prodotti offerti dagli sponsor.

DOMENICA 21 DICEMBRE da non perdere il primo appuntamento della stagione con l’open day a Chiesa in Valmalenco: una giornata promozionale all’insegna del divertimento con festa, “game of skate” contest e grigliata sulla neve, grazie alla quale i partecipanti conosceranno da vicino i propri coach e avranno un assaggio di quello che sarà il programma invernale. Quest’anno Mizuno Breath Thermo presenzierà attiviamente all’evento facendo conoscere da vicino i propri prodotti e intrattenendo i partecipanti con qualche simpatica scenetta (con tanto di ninja e geishe). Red Bull sarà invece il “beverage sponsor” della giornata.

Sorgente: VALMALENCO FREESTYLE CLUB E TREBCAMP: TUTTO PRONTO PER LA TERZA STAGIONE DI CORSI FREESTYLE – Nordica – Skis and Boots – Official website

Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN.


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento