I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Elezioni Amministrative 2021: Artogne, l’Assessore ai Lavori pubblici sfida il sindaco

| 0 commenti

Barbara Bonicelli, sindaco uscente, sarà sfidata da Giuseppe Andreoli

La sfida elettorale che interessa il Comune di Artogne e che culminerà nelle elezioni del prossimo fine settimane è una delle più calde della Vallecamonica. A contrapporsi sono infatti da una parte Barbara Bonicelli, sindaco uscente, e dall’altra Giuseppe Andreoli, che nell’ultimo mandato ha ricoperto il ruolo di Assessore ai Lavori Pubblici.

Bonicelli, con la sua lista “Artogne Piazze e Acquebone” (sostenuta da Lega e da Fratelli d’Italia) gioca la carta della continuità e della prosecuzione delle opere pubbliche messe in atto negli ultimi cinque anni, con particolare attenzione agli edifici scolastici ed alle infrastrutture.

Andreoli e la sua lista “Cambiamo Artogne” guardano invece, tra i punti del loro programma, ad una riorganizzazione degli uffici comunali, alla sistemazione delle strade e dei parchi ed ad un progetto di rilancio di Montecampione.

Le due liste sono state al centro di uno spiacevole episodio accaduto sabato scorso a Piazze, durante un incontro della lista di Andreoli con la popolazione, quando -raccontano i candidati- dei giovani hanno aggredito verbalmente i presenti.

“Mai avremmo pensato che una campagna elettorale potesse degenerare in tanto astio e maleducazione”, dicono da “Cambiamo Artogne”. Bonicelli, però, ha subito replicato: “non possiamo di certo sentirci responsabili di quanto accaduto”, dice la sua lista, “si comprende benissimo il malumore espresso dai candidati della lista n.1 in quanto anche noi siamo stati oggetto sia di screditamenti e offese anche su alcuni nostri manifesti pubblici”.

LE LISTE DI ARTOGNE

ARTOGNE, PIAZZE E ACQUEBONE”

Candidato sindaco: Barbara Bonicelli

Roberto Arrigoni, Fabio Cantoni, Gualtiero Cotti Cometti, Paolo Cotti Cottini, Eleonora Fontana, Marco Franzoni, Cristina Lorenzetti, Alessandro Martinelli, Mario peluchetti, Lino Ravelli, Cinzia Sertori, Roberto Spagnoli.

“CAMBIAMO ARTOGNE”

Candidato sindaco: Giuseppe Andreoli

Cristian Sterni, Lara Falapuppi, Giuseppe Quetti, Claudio Ottelli, Giuseppe Anguissola, Federica Peluchetti, Ornella Lidia Ottelli, Fabio Sanzogni, Fabrizio Andreoli, Mattia Conti, Elisabetta Domestici, Cristian Cotti Cominetti.

Paolo Sutera

Sorgente: Elezioni Amministrative 2021 – Artogne, l’Assessore ai Lavori pubblici sfida il sindaco | Radio Voce Camuna

Lascia un commento