I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – La fiera Skipass di Modena mette in vetrina le località montane e i comprensori sciistici bresciani e camuni

| 0 commenti

Meta di tour operator, sportivi e appassionati, permette ai sette comprensori di Brescia di promuoversi

Il turismo invernale bresciano e camuno in questi giorni è stato ospite di “Skipass Modena”, la vetrina più importante d’Italia del settore, l’unico salone nazionale dedicato al turismo e agli sport invernali che richiama ogni anno 90mila visitatori, buyer nazionali, internazionali e stampa specializzata.

All’interno dello stand della Regione Lombardia, Visit Brescia è presente con una postazione che rappresenta il bresciano, i sette comprensori sciistici – Pontedilegno-Tonale, Montecampione, Corteno Golgi, Borno, Gaver, Maniva e Val Palot – e le principali località montane, fornendo indicazioni a visitatori, agenzie viaggi e tour operator interessati ad approfondire le proposte turistiche del nostro territorio. Presentate tutte le attività di carattere esperienziale, culturale, paesaggistico, del benessere ed enogastronomico delle varie località destinato ai diversi target di pubblico.

Nel frattempo con la prima neve si fa sentire la voglia di tornare sulle piste, dopo la chiusura forzata del 2020. Le campagne di acquisto skipass online sono partite o stanno per partire, e gli amanti di sci e snowboard sono ottimisti.

Linda Bressanelli

Sorgente: La fiera Skipass di Modena mette in vetrina le località montane e i comprensori sciistici bresciani e camuni | Radio Voce Camuna

Lascia un commento