I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Montecampione srl: la sfida per il rilancio degli alberghi in quota è soltanto all’inizio

| 0 commenti

La società, da quanto si consoce finora, è stata costituita appositamente per avanzare l’offerta all’asta per i due hotel

Come già annunciato nei giorni scorsi, la terza asta di vendita fallimentare dell’Hotel 1200 e l’Hotel Le Baite 1800 di Montecampione si è conclusa positivamente. Da Bolzano è giunta notizia che entrambe le strutture, oggetto del fallimento di Stella Alpina srl, sono state assegnate alla società Montecampione srl, con sede a Milano.

Unica offerente, la Montecampione srl ha acquisito per un milione e 350mila euro, 1.500 euro in più rispetto al minimo richiesto, l’hotel 1200, che ha una superficie di circa 10mila metri quadrati e conta 140 camere, cucina, sala da pranzo, discoteca e piscina, e il residence a quota 1.800, che comprende 142 appartamenti, anfiteatro, zona relax e bar.

La società Stella Alpina, che si era aggiudicata l’asta nel 2019 per gli stessi immobili, non si è mai realmente palesata ed è fallita poco dopo. Della Montecampione srl si sa che è stata appositamente costituita a pochi giorni dalla scadenza dell’asta aperta a Bolzano per parteciparvi. La sede legale si trova a Milano, il capitale sociale ammonta a diecimila euro e l’amministratore unico è Giovanni Beccaria, titolare della Crimea 21 srl di Torino, un’altra società che vede come soci lo stesso Beccaria e una avvocata di Milano con interessi anche in Gran Bretagna. L’oggetto sociale è l’acquisto, la vendita, la permuta, la locazione, la costruzione e il risanamento di beni immobili. Resta da capire quali saranno i passi che la neonata società vorrà compiere per rilanciare gli alberghi e l’intero comprensorio turistico della bassa Valle.

Linda Bressanelli

Sorgente: Montecampione srl: la sfida per il rilancio degli alberghi in quota è soltanto all’inizio | Radio Voce Camuna


 

Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN

NOTRADING


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento