I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Montecampione, Stefano Iorio guida anche l’associazione commercianti

| 0 commenti

La disponibilità di Stefano Iorio, già presidente di Ski Area, a rappresentare anche i commercianti di Montecampione, è stata accolta di buon grado dall’associazione.

In seguito alla comunicazione della signora Emilia Alquati di non voler ricandidarsi al vertice dell’associazione, era subito circolato il nome di Iorio, che alla vigilia delle elezioni per il rinnovo del direttivo, aveva messo nero su bianco ciò che gli operatori turistici di Montecampione avrebbero dovuto fare per sostenere la società che gestisce gli impianti.

I commercianti di Montecampione, che si sono riuniti domenica per eleggere i loro rappresentanti, hanno di fatto accettato l’idea di una doppia presidenza, Ski area ed esercenti, affidata a Stefano Iorio.

Circa la metà dei commercianti, 28 persone, hanno votato: Stefano Iorio è stato eletto presidente e tesoriere con 26 voti; Maurizio Carrara vicepresidente con 25 voti; Paola Fontana, Ettore Cerruto (confermato segretario), Andrea Bendotti e Valerio Fontana.

Questo direttivo rimarrà in carica fino a dicembre 2020.

La prima riunione dell’assemblea dei soci è già in calendario lunedì 22 gennaio per parlare di nuovo tesseramento, bilancio di previsione 2018 e quota di partecipazione a Msa.

Sorgente: Radio Voce Camuna – Montecampione, Stefano Iorio guida anche l’associazione commercianti


Lascia un commento