I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Grazie per aver visitato www.montecampione.org!

| 0 commenti

E’ già passato più di un anno e tre quarti

da quel 17/10 2017, quando abbiamo deciso di lanciare questo sito ed il tutto è avvenuto soltanto dopo essere stati spronati dalle sollecitazioni ottenute attraverso la nostra pagina Facebook I love Montecampione / Io amo Montecampione.

La soddisfazione del visitatore viene prima di tutto e quindi lo abbiamo costruito chiedendoci:

  • Cosa potrebbe cercare il visitatore nel nostro sito?
  • In che modo potremmo aiutare il Turista che frequenta Montecampione?

Ecco perché in esso trovate archivi, immagini, news, approfondimenti ed eventi di quanto accaduto esattamente dal 17 ottobre 2017 ad oggi consultando gli appositi spazi previsti.

In questo periodo trascorso insieme, ci siamo occupati e preoccupati di tenere sempre aggiornate le nostre pagine e le nostre rubriche con notizie che riguardano Montecampione e lo abbiamo sempre fatto in considerazione di archiviare equamente notizie storiche e spaccati di vita quotidiana, riservando comunque e sempre tanto spazio alle immagini.

E per quanto riguarda gli anni precedenti? A queste notizie, dedichiamo appositamente le rubriche del martedì, del giovedì e del venerdì rispettivamente con le Cartoline, con le pagine prelevate tramite Google, con i video di Youtube che precedono il 17/10 2017.

Il lunedì pubblichiamo l’immagine che ci è piaciuta di più con #Montecampione scegliendola da Instagram, al mercoledì ci occupiamo di funghi e saltuariamente inseriamo anche delle ricette.

E il sabato? L’appuntamento con un bel puzzle che potrete comporre voi.

Sul nostro sito non troverete pubblicata la cronaca nera, salvo rarissimi casi sporadici; sappiamo da gente incontrata sulle strade di Montecampione, che lo avete apprezzato.

I vostri commenti ed i vostri “mi piace” su Facebook, sia sulla nostra pagina sia su quella del gruppo Io vado a Montecampione, ci fanno ritenere di aver svolto un buon lavoro. Le vostre 70.211 visite (dato rilevato il 3/7 2019 alle ore 20:12), anche se è vero che in questo lasso di tempo formano una media piuttosto bassa, in effetti non sono poche per una realtà come la nostra e sono più che sufficienti per darci la carica per continuare con entusiasmo su questa strada.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti Voi!

Ettore Cerruto

Isabel Allende diceva: “Non esiste separazione definitiva fino a quando c’è il ricordo”

Allora prova a ricordare quegli istanti indimenticabili che hai trascorso qui… qui sulla “Tua” montagna, misura la voglia che ti senti addosso di volere essere ancora qui al più presto con i tuoi cari o con i tuoi amici per far vivere anche a loro questa meravigliosa sensazione che stai provando in questo momento.

Ce l’hai fatta? Bene.

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” diceva Walt Disney; questa è la conferma che anche tu MONTECAMPIONE…  Benvenuto in Famiglia!!!

Sfogliando queste pagine, troverai articoli di giornali, servizi di televisioni, programmi di eventi che si sono svolti nel tempo, cartoline attuali e d’epoca, video ed immagini, post di persone che contengono il nome della nostra località preferita preceduta dall’# (hashtag).

Ricordate: www.ioamomontecampione.it o www.monte-campione.it o più semplicemente www.montecampione.org, riconducono sempre alla nostra home page.


Lascia un commento