I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Giornale di Brescia – Chi sognava la neve e gli sci è servito: Montecampione, le piste aperte aumentano di numero

| 0 commenti

La neve tanto attesa è arrivata. E ad esserne contenti sono anzitutto gli amanti dello sci. In una stagione che se non di presenze è stata avara sino ad oggi di neve, i fiocchi tanto agognati hanno trasformato in poche ore il paesaggio di alcune delle più rinomate località turistiche camune.

A partire da Montecampione, dove le piste aperte sono aumentate di numero. A renderlo noto gli stessi gestori: «Dopo la  nevicata di ieri, cui però è seguita una pioggia battente, si è comunque riusciti a completare i lavori su alcune piste che erano ancora chiuse e quindi domani, domenica 3 febbraio, a 1.200 metri, oltre alle piste Gardena e Corniolo, saranno disponibili per gli appassionati, Valmaione e Dosso Rotondo, mentre a 1.800, il tappeto del campo scuola, le Baite e il Larice. Proseguono intanto senza sosta i lavori anche sulle altre piste».

Neve abbondante ha coperto anche Ponte di Legno: al di là dei disagi patiti per la viabilità (con qualche inconveniente in particolare oltre Edolo), il colpo d’occhio è quello ideale per chi sognava una settimana bianca degna di tale nome.

Sorgente: Alta Valcamonica, chi sognava la neve e gli sci è servito – Giornale di Brescia

Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN.


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento