I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Informazione.it – MONTECAMPIONE, l’8 marzo non si scia

| 0 commenti

Domenica 8 Marzo gli impianti di risalita di Montecampione funzioneranno dunque regolarmente.

In mattinata però il dietrofront:. ”Nella notte il premier Conte ha firmato il decreto per arginare l’epidemia di coronavirus.

Su altre testate

“L’attrazione – commenta Fugatti – può avere una sua positività ma ci deve essere il rispetto delle regole. Le piste da sci di quasi tutte le località sciistiche sono state invase da turisti. (il Dolomiti)

Inascoltato l’appello dell’assessore Gallera. Le immagini e le notizie delle piste da sci prese d’assalto fanno riflettere, alla luce di quell’assunzione di responsabilità chiesta a tutti i lombardi (e in generale agli italiani). (Fanpage.it)

E’ quanto emerge da una riunione straordinaria della Giunta Regionale svoltasi stamani per analizzare l’evizione della situazione sanitaria e le relative misure da adottare per contrastare la diffusione del COVID-19 (Coronavirus). (DoveSciare.it)

Inutile nascondere che si tratta di un duro colpo per l’economia che ruota intorno al comprensorio, già pesantemente condizionata da una stagione in cui la neve è stata una rarità. Il Consorzio ha poi comunicato che tutti gli sciatori che hanno usufruito dell’offerta relativa ai due giorni di questo weekend, conservando lo skipass avranno diritto ad un giornaliero gratuito alla riapertura delle piste. (ModenaToday)

Le nuove misure adottate per contenere il più possibile il contagio da Covid-19 stanno creando lunghe code di accesso agli impianti della cittadina piemontese Sulle piste di Limone l’accesso alle infrastrutture dedicate agli spostamenti degli sciatori è presidiato dalle forze dell’ordine che hanno il compito di scaglionare le persone al fine di mantenere le distanze di sicurezza previste dalle normative disposte dall’ISS. (Telenord)

Soprattutto nel weekend, visto anche la neve scesa nei giorni scorsi e le alte temperature previste anche per domenica. Soprattutto chi ha seconde case si è spostano in cerca un posto per sottrarsi agli stop e alle limitazioni previste da ordinanze e decreti ministeriali. (Corriere della Sera)

Sorgente: MONTECAMPIONE – L’8 marzo non si scia (gkgd)


Lascia un commento