I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Che bello “smanettare” su Google di giovedì – 2015, OA Sport: sabato a Montecampione la “Coppa Sorelle Fanchini” per beneficenza

| 0 commenti

Al termine di una delle stagioni più esaltanti delle loro carriera, Elena, Nadia e Sabrina Fanchini rinnovano l’appuntamento di beneficenza con la “Coppa Sorelle Fanchini-Memorial Claudia Fanchini”.

Si tratta di una gara di slalom gigante, aperta a tutti, in programma sabato 4 aprile alle ore 9.30 sulla pista Intermedia – Pecca di Montecampione, la località del comune di Artogne nella quale sono nate e cresciute le tre atlete camune. La quota di iscrizione di euro 5,00 – versabile anche in caso di non partecipazione alla gara – sarà interamente devoluta alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus di Milano.

Per tutte le informazioni del caso, si può contattare il numero 036.4560188 entro le 18 di domani venerdì 3 aprile. L’evento, organizzato da Montecampione Ski Area, Sci Club Rongai, Sci Club ’90 Montecampione, Commercianti Montecampione, Consorzio Montecampione e Fan Club Sorelle Fanchini, vedrà alla fine la consueta premiazione con rinfresco assieme alle tre campionesse.

Sorgente: Sci alpino: sabato a Montecampione la “Coppa Sorelle Fanchini” per beneficenza – OA Sport


Lascia un commento