I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Che bello “smanettare” su Google di giovedì – 2014, 98Zero: Termini, Eletta la Miss “bella d’Italia”, 83 le partecipanti totali

| 0 commenti

E’ Annalisa Moscato, 25enne di Favara, la nuova Miss “Bella d’Italia delle Nevi – Regione Sicilia”.

Si è svolta a Termini Imerese, nella splendida cornice el Grande Hotel delle Terme, la finale Regionale del concorso La Bella d’Italia delle Nevi. Le vincitrici andranno dal 26 mal 29 marzo alla finale nazionale di Montecampione (Bs). Promotor unico per la Regione Sicilia è l’associazione Friends Music Academy di Rocca di Caprileone, nelle persone del suo presidente Mario Valenti, Giusy Lombardo e Maria Vitale.

Ha curato le coreografie Ester Muni. Le stiliste erano: Barbara Dalia di Palermo, Veronica Castrovinci di Mirto (ME) e Veronica Mancani di S. Agata Militello (ME). Fotografi ufficiali della manifestazione: Giuseppe Caroniti, Simona Carroccio, Tony Lombardo e Claudio Gullotti.

E’ possibile rivedere la finale termitana su onda tv canale 85

Queste tutte le finaliste nazionali CHE RAPPRESENTERANNO LA Sicilia in Lombardia alla finale Nazionale:

12. Annalisa Moscato: LA BELLA D’ITALIA DELLE NEVI REGIONE SICILIA : 25 anni di Favara (Ag) studentessa in giurisprudenza sta x laurearsi e vorrebbe fare il notaio o il questore. La sua passione è la danza infatti vorrebbe aprire una scuola di danza. Annalisa Organizza anche eventi di moda. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Onda TV tappa di favara Agrigento.
1. Gabriella Iuculano: RAGAZZA PRIMA PAGINA exe-quo 16 anni di Cerda, studentessa al II Ragioneria; il suo hobby è la lettura e da grande Vorrebbe fare la modella. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza “La bella D’Italia delle Nevi” tappa di Cefalù”(Pa)
7. Graziella Imburgia: RAGAZZA PRIMA PAGINA exe-quo :23 anni di Cerda , disoccupata. Ama andare in palestra da grande vorrebbe fare volontariato. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Carlton Hotel Riviera tappa di Cefalù (Pa)
15. Giorgia Ciminata: RAGAZZA MODA INTIMO exe-quo:16 anni Rocca di Capri leone-Professione: Studentessa ama l’ Aerobica e Leggere libri Cosa voglio fare da grande? diplomarmi geometra e continuare gli studi. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Moda Intimo tappa prov.le di Sinagra(Me)
17. Sharon Cacciatore: RAGAZZA VISO TV exe-quo :16 anni di Agrigento studia ragioneria e da grande non lo sa ancora cosa fare forse l’attrice ma ci deve pensare. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Viso tv tappa prov.le di Favara (Ag.)
19.Graziella Civiletto : RAGAZZA MODA INTIMO exe-quo: 18 anni-studentessa presso Istituto Alberghiero di cefalù il suo hobby è il ballo e vorrebbe fare uno Chef di cucina.
Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Moda Intimo Cefalù (Pa) 20. Marialuisa Triscari : RAGAZZA MODA: 16 anni Naso-Professione: Studentessa- ama Ballare- da grande vorrebbe fare la Fisioterapista. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia La Bella d’Italia delle nevi tappa provinciale di Sinagra (Me)
25. Sara Cuticone: RAGAZZA VISO TV exe-quo: 20 anni di Rocca di Capri Leone –Ragioniera- Da grande vorrebbe realizzarsi nella vita e diventare una Modella. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Moda finale Prov.le Sinagra(Me)
28. Alessia Piraino: RAGAZZA MODA INTIMO exe-quo: 15 anni arriva da Capo D’Orlando è una studentessa, è una sportiva esercita la Pallavolo la sua passione è la lettura . Non ha pensato a cosa farà da grande ma intanto pensa di continuare gli studi. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Friends Music Academy tappa Prov.le di Sinagra(Me)
29. Santina Aserio: RAGAZZA VISO TV exe-quo 16 anni di Agrigento studia ragioneria e da Grande vuole fare la modella. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia .Ragazza Moda Intimo di Favara (Ag).

Antonio Puglisi

Sorgente: Termini: Eletta la Miss “bella d’Italia”, 83 le partecipanti totali – Le foto

Lascia un commento