I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Gazzetta delle Valli – Morto in Presanella, Montecampione piange Federico Mattiacci

| 0 commenti

Montecampione –  Frequentava Montecampione da anni ed era conosciuto nella località turistica della Valle Camonica Federico Mattiacci (nella foto del suo profilo Facebook), 32 anni, milanese, professore di educazione fisica, morto ieri in Presanella. Lascia la mamma Antonella, il papà Ettore, il fratello Luca e tanti amici, appassionati di sport e montagna lo piangono.

Federico era conosciuto da tantissime persone e in tanti nelle ultime ore hanno inviato messaggi alla famiglia e sui social. “A volte certe notizie assumono una tale atrocità che trovarne le parole per comunicarle è un’operazione davvero difficile. Abbiamo perso uno di noi, uno che amava davvero Montecampione, uno che dedicava la sua estate a far divertire i ragazzi con il suo operato nella squadra dell’Animamonte. Ciao Federico”.

“Mi piace ripensarti mentre mi prendi in giro per l’accento camuno, tu che venivi da Milano ma che in fondo in fondo eri più camuno di me, orgoglioso della tua Montecampione”.

Sorgente: Morto in Presanella, Montecampione piange Federico Mattiacci | Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e Trentine

Vi piacerebbe estrarre Bitcoin a costo zero?

Seguite l'orsetto di Montecampione!!!


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento