I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Tuttonotizie – Claudio Cecchetto e la moglie vittime di un incidente stradale: le loro condizioni

| 0 commenti

Claudio Cecchetto è stato vittima di un pirata della strada. Per pura casualità, il fondatore di Radio Deejay aveva fatto sì che l’equipaggiamento di sicurezza della sua auto fosse stato accuratamente controllato proprio il giorno prima. Ciò ha fatto sì che lui e la moglie fossero ancora vivi dopo lo scontro.

Claudio Cecchetto è il nome di riferimento se si vuole parlare della storia delle radio italiane di successo. Cecchetto è sempre stato un grande appassionato di musica, una passione che è riuscito a far diventare il proprio lavoro. Dopo gli studi in scienze delle preparazioni alimentari, Cecchetto ha scelto di darsi alla sua più grande passione: il deejaying. Oltre alla carriera da DJ, Cecchetto è diventato produttore e talent scout. Proprio a lui si deve la scoperta di personaggi televisivi amatissimi come Gerry Scotti e Fiorello. Infatti, tutto loro vantano una certa gavetta in radio prima che in tv.

Per quanto riguarda la vita privata, Claudio Cecchetto è sposato con Maria Paola Danna. Dal 1992, anno in cui i due si sono incontrati, la coppia è rimasta indissolubile. Insieme hanno avuto due figli. Nel 1994 è nato Jody Daniele e nel 2000 Leonardo. Non si conosce molto della vita di Maria Paola Danna. Ciò che è certo è che anche lei si occupa di conduzione radiofonica. Tra gli altri impegni professionali spiccano quelli nel mondo dell’editoria. Editoria e musica si sono incrociate nella curatela dei libri di Fabiola Sciabarresi su Pino Daniele. Cecchetto e Danna sono tra le coppie del mondo dello spettacolo più solide. I due erano insieme anche ieri quando hanno avuto un brutto incidente.

Claudio Cecchetto, com’è avvenuto l’incidente in auto

Claudio Cecchetto ha avuto un incidente in auto. Lo ha comunicato proprio lui sul suo profilo Instagram. La foto scelta per dare l’annuncio ai propri follower è quella della sua macchina totalmente rovinata. È la didascalia a chiarire che Cecchetto e gli altri passeggeri stanno bene e la dinamica dell’incidente.

Claudio Cecchetto ha deciso di raccontare nel dettaglio cosa ha provocato il suo incidente in auto. Il fondatore di Radio Deejay era diretto a Montecampione. Mentre il tragitto in compagnia della moglie stava proseguendo tranquillamente come sempre, all’improvviso una macchina ha tagliato loro la strada, prendendoli in pieno. Ciò ha causato una significativa distruzione dell’auto di cui Cecchetto era alla guida. Per fortuna, rassicura, lui e la moglie sono salvi. Ironia della sorte, se di ironia si può parlare, proprio nel giorno antecedente l’incidente Claudio Cecchetto aveva fatto controllare proprio gli airbag della sua automobile. Grazie a quel controllo, lui e la moglie stanno bene.

Ambra Benvenuto

Sorgente: Claudio Cecchetto e la moglie vittime di un incidente stradale: le loro condizioni


 

Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN

NOTRADING


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento