I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Radio Voce Camuna – Montecampione Ski area raddoppia gli incassi e fa quadrare il bilancio. Ora si attende la neve

| 0 commenti

Bilancio in attivo per Msa, Montecampione Ski area.

Sabato l’assemblea dei soci ha approvato all’unanimità il bilancio della società che, al 30 giugno 2018, ha chiuso con un utile netto di 16.400 euro. Un successo che, ha ammesso il presidente, Stefano Iorio, non sarebbe stato possibile senza l’imprenditore Matteo Ghidini, che non era presente all’assemblea poiché ha rassegnato le dimissioni da Msa poche settimane fa.

In particolare, ha spiegato Iorio, se nella stagione sciistica 2016/2017 si contarono 51.600 primi passaggi con un incasso giornaliero di circa 6.800 euro, nell’annata 2017/2018 i primi passaggi sono schizzati a 97.295 per un incasso di 12.115 euro al giorno. Un raddoppio di numeri che, in bilancio, ha spinto i ricavi da 588mila euro a 1.405.405 euro.

Solo nel corso della prevendita estiva se ne sono andati 420 skipass stagionali, per un incasso di circa 105mila euro.

Iorio non ha mancato di ringraziare gli enti pubblici, l’associazione commercianti, i privati e tutti gli operatori di Montecampione che ci hanno creduto e continuano a crederci. Ha però chiesto un altro sforzo collettivo, sottolineando che Montecampione Ski Area, da sola, non va da nessuna parte. Un appello insomma alla sottoscrizione dell’aumento di capitale, che scadrà il 31 dicembre prossimo: il traguardo è 700mila euro ma, ad oggi, ne sono stati sottoscritti 390mila.

Iorio ha infine annunciato che, come da copione, la stagione sciistica 2018/2019 vedrà l’apertura degli impianti il 7 dicembre.

Linda Bressanelli

Sorgente: Radio Voce Camuna – Montecampione Ski area raddoppia gli incassi e fa quadrare il bilancio. Ora si attende la neve

Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN.


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento