I ♥ MONTECAMPIONE

Montecampion'è per sempre!

Monzaperibambini – Lezioni di sci gratuite in Lombardia!

| 0 commenti

Weekend di lezioni collettive gratuite in Lombardia

Sabato 15 e domenica 16 dicembre le scuole sci della Lombardia apriranno le porte ai bambini (a partire dai 4 anni) e agli adulti con lezioni collettive gratuite di due ore e per tutti i livelli tecnici nelle discipline dello sci alpino, sci nordico, snowboard e telemark.

L’iniziativa è organizzata con la collaborazione di Regione Lombardia . Le scuole aderenti quest’anno sono 50 (circa il 90 per cento del totale). Dal 2008 a oggi sono stati coinvolti oltre 6.200 allievi all’open day, con un trend in continua crescita.

Con l’edizione 2018, estesa all’intero weekend, si intende continuare a incrementare il numero dei praticanti, di tutte le età.

Per partecipare è necessario contattare una delle scuole sci presenti nell’elenco consultabile sul sito www.amsi-lombardia.com

ELENCO STRUTTURE GIÀ APERTE IN LOMBARDIA
BERGAMO: Valtorta
BRESCIA: Ponte di Legno, Tonale, Temù
LECCO: Piani di Bobbio, Artavaggio
SONDRIO: Aprica, Bormio e Oga, Chiesa Valmalenco, Livigno, Madesimo Campodolcino, Santa Caterina, Valdidentro
BERGAMO: Carona, Colere, Foppolo, Monte Pora e Presolana, Piazzatorre, Selvino, Spiazzi di Gromo
BRESCIA: Borno, Maniva, Montecampione
SONDRIO: Val Gerola

Lo scorso anno noi abbiamo aderito a questa bellissima iniziativa contattando direttamente la Scuola Sci Pizzo Tre Signori ai Piani di Bobbio per provare i loro maestri al fine di valutare l’iscrizione dei nostri bambini ( 5 e 7 anni) ai corsi collettivi che vengono proposti sia il sabato che la domenica per la stagione invernale. La scelta è stata vincente visto che i bambini entusiasti della prova hanno subito accolto la proposta del corso di sci poi programmato da metà Gennaio a metà Febbraio!

Sorgente: Lezioni di sci gratuite in Lombardia!


 

Anche a Montecampione è possibile richiedere una consulenza gratuita a riguardo del mondo dell'estrazione di BITCOIN.


Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Lascia un commento